2013
Barcellona, incidente dauto per Sanchez. Lagente: «Sta bene»
Rassicurazioni del procuratore dell’attaccante dopo la notizia dell’incidente.
BARCELLONA SANCHEZ – La notizia dell’incidente d’auto occorso ad Alexis Sanchez riportata dal quotidiano iberico Marca ha fatto il giro del mondo e preoccupato i tifosi del Barcellona e dell’attaccante cileno, ma l’agente Fernando Felicevich è intervenuto per riportare la serenità e tranquillizzare tutti: «E’ stato un miracolo… Alexis ha subito un brutale incidente stradale dopo la finale della Coppa di Catalogna, che il club ha provato a tener nascosto. Ora non sono in Cile, ma posso dire che è vero che c’è stato un incidente, Alexis sta bene ed è tutto quello che posso dire». Il procuratore ha poi pubblicato un messaggio su Twitter per confermare quanto detto ai media: «Alexis ha avuto un incidente d’auto mercoledì scorso, ma non ha riportato alcuna conseguenza. E’ in perfetta salute ed è a disposizione del mister, sta molto bene. Grazie a tutti voi per esservi l’interesse».
Alexis tuvo un accidente de tránsito el pasado Miércoles, sin ninguna consecuencia. Se encuentra en perfecto estado de salud.
— Fernando Felicevich (@ffelicevich) 31 maggio 2013
Alexis esta a disposición del entrenador para el partido de mañana, se encuentra muy bien. Gracias a todos por su preocupación!
— Fernando Felicevich (@ffelicevich) 31 maggio 2013