Europeo Under 21, Tommasi: «Saponara e Regini? Scelta giusta» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Europeo Under 21, Tommasi: «Saponara e Regini? Scelta giusta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

masi ifa

Il presidente dell’Assocalciatori: «giusto far giocare loro la finale playoff. Balotelli? Più di smentire non può fare»

EUROPEO U21 SAPONARA REGINI – Riccardo Saponara e Vasco Regini, entrambi giocatori dell’Empoli, potranno disputare la finale playoff a Livorno per poi raggiungere l’Under 21 in vista dell’Europeo di categoria che si svolgerà in Israele dal 5 giugno. Il via libera è stato dato dal CT della Nazionale Devis Mangia, che avrà a sua disposizione i giocatori a partire da lunedì.

L’argomento è stato affrontato anche da Damiano Tommasi ai microfoni di Novanta Minuti, trasmissione in onda su RaiSport: «Credo che la soluzione di lasciargli disputare la finale play off sia la più giusta – ha detto Tommasi -. Forse si poteva armonizzare maggiormente il calendario per evitare questa situazione».  

Il presidente dell’Assocalciatori ha poi espresso le proprie sensazioni riguardo le possibilità di vittoria della competizione: «Mangia ha una squadra molto competitiva, sappiamo tutti che conta molto lo stato di forma nella settimana in cui si disputa il torneo, ma credo ci siano ottime possibilità di vincere».

Tommasi ha poi commentato anche la confessione di un pentito della camorra che ha coinvolto Mario Balotelli, accusato di aver “spacciato per gioco” durante un viaggio a Scampia: «più di smentire e di cercare di proseguire per la propria strada non penso possa fare. Come si muove anche per andare a fare una passeggiata in centro, Mario fa notizia, figuriamoci se parla un collaboratore di giustizia cosa può succedere…»