2013
Calciomercato Inter, Laxalt: «Ancora non ci credo»
CALCIOMERCATO DEFENSOR LAXALT INTER MAZZARRI – E’ stato uno dei primi acquisti di mercato dell’Inter per la prossima stagione: Diego Laxalt, difensore proveniente dagli uruguagi del Defensor, intervistato oggi, ha parlato del suo futuro in maglia nerazzurra.
TUTTO UN SOGNO – «Sto bene, ormai siamo vicini al mio trasferimento a Milano e spero che questi giorni passino velocemente. Arrivare all’Inter per me sarebbe un orgoglio enorme, e dico “sarebbe” perché realmente io ancora non posso credere a tutto ciò che sta succedendo. Questa è una squadra d’élite, sempre competitiva e i risultati di questa stagione certamente non corrispondono alla realtà».
CAPITOLO MISTER – «Mazzarri? Lo conosco tramite televisione ma non solo. Sicuramente è un grande allenatore, se allena l’Inter deve esserlo certamente. La stagione non è stata positiva, ma sono certo che dalla prossima tutto tornerà alla normalità. L’ultima annata? Un piccolo granello in tutta la storia di questo grande club. Le mie aspettative sono proprio quelle, io voglio arrivare all’Inter e vincere tutto. Io via in prestito? No, ancora non ho parlato con l’Inter di quello che sarà il mio futuro, ma certamente a breve lo saprò», le parole del difensore uruguaiano a “fcinternews.it”.