Juventus, Conte: «Puntiamo ad arrivare ai livelli del Bayern» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Conte: «Puntiamo ad arrivare ai livelli del Bayern»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conte primo piano 2013 ifa

JUVENTUS CONTE BAYERN MONACO – L’allenatore della Juventus, Antonio Conte, presente a Londra per assistere alla finale di Wembley, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il derby tutto tedesco e fare qualche previsione per il futuro:

NESSUN RIMPIANTO – «Noi abbiamo fatto il nostro percorso, togliendoci grandi soddisfazioni. Ci siamo confermati campioni d’Italia e siamo arrivati tra le prime otto d’Europa. Non c’è nessun rimpianto per come siamo usciti, bisogna riconoscere quando una squadra è superiore. Ci stiamo attrezzando per raggiungere questi livelli».

BAYERN FAVORITO – «Il Bayern è assolutamente favorito per quanto fatto vedere fino ad ora. Klopp simile a me? Sta facendo molto bene, ha vinto molto. Non ha centrato la vittoria quest’anno perchè ha trovato di fronte un Bayern straripante. Grande merito anche ad Heynkes che ha costruito una grande armata».

AMBIZIONI FUTURE – «In futuro c’è l’aspirazione di arrivare a questi livelli da protagonisti e non da spettatori. Ci sono tante ambizioni, ma dobbiamo essere consapevoli che vi vorrà del tempo».