2012
Shakhtar Donetsk, Kucher: “Juventus impressionante”
JUVENTUS SHAKHTAR DONETSK KUCHER – Il difensore dello Shakhtar Donetsk Oleksandr Kucher, prossimo avversario della Juventus in Champions League, pare conoscere bene la squadra che si troverà di fronte domani sera in Italia, come sottolineato oggi.
“Settimana scorsa abbiamo affrontato il Dnipro, che al momento è una squadra in forma, ma la Juventus è sempre la Juventus. Non dimentichiamoci che giocheremo in trasferta contro i campioni d’Italia – le parole del giocatore al sito ufficiale UEFA – . I bianconeri hanno un sacco di pregi, ma si può dire che tutte le nostre avversarie siano forti e non parlo solo del Chelsea… Molta gente continua a pensare che il Nordsjaelland sia perdente in partenza, ma a Donetsk ha giocato bene. Hanno controllato il pallone a dovere contro di noi, quindi per chiunque batterli non sarà semplice”.
Tornando alla Juve: “La cosa ammirevole della Juventus è la sua stabilità, sono imbattuti in Serie A da non so quanto tempo, ma noi non abbiamo paura: siamo pronti a combattere perchè vogliamo un risultato positivo“.