Genoa, Frey: "Ho risposto alle critiche, ora teniamo basso profilo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Genoa, Frey: “Ho risposto alle critiche, ora teniamo basso profilo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

frey fn

FREY GENOA SERIE A LAZIO – La prima vittoria esterna del Genoa quest’anno porta la firma di Borriello ma soprattutto di Sebastian Frey, estremo difensore francese. Una serie di ottime parate ha infatti tenuto a galla il Grifone prima del colpo del k.o. negli ultimi minuti di gara. Intervistato dal Corriere Mercantile, Frey ha dichiarato: “Mi sono riscattato dalle critiche ricevute, anche a livello personale. Sono un tipo orgoglioso quindi facevo fatica ad accettarle, sbagliare in partita capita a tutti ma il mio carattere mi ha spinto ad andare avanti“.

L’ex viola ha parlato della partita contro la Lazio di straordinaria qualità e ha ringraziato anche la fortuna che ha permesso al Genoa di portare a casa un risultato prestigioso. “Dopo due sconfitte consecutive, ci siamo rialzati, l’Olimpico è un campo difficile, abbiamo giocato al meglio e ce l’abbiamo fatta, la nostra autostima può solo aumentare” ha proseguito il portiere genoano.

Ma bisogna stare attenti, perché secondo Frey “L’anno scorso c’era tanto, troppo entusiasmo e alla fine abbiamo visto come è andata. Arrivare in Europa è un traguardo importante e difficile, meglio restare umili. Poi, quando avremo conquistato i punti della tranquillità, vedremo, io sono fiducioso, ma per ora teniamo un profilo basso