2012
Serie A, 2a giornata: 2 settembre, il programma
SERIE A PROGRAMMA SECONDA GIORNATA – Oggi scende in campo la seconda giornata di Serie A. Dopo i due anticipi, che hanno visto le vittorie di Torino e Milan, rispettivamente per 3-0 e 3-1 contro Pescara e Bologna, tocca alle sedici formazioni scendere in campo quest’oggi.
Apre la giornata la Juventus alle 18.00 al Friuli, con i piemontesi che cercheranno di portarsi a punteggio pieno, così come l’Inter che a San Siro ospita la Roma; sfida particolare per mister Andrea Stramaccioni. La Lazio ospita il Palermo all’Olimpico, con i rosaneero che vorranno rifarsi dopo il secco esordio contro il Napoli che invece ospiterà una Fiorentina nuova di zecca e con forti motivazioni. La Sampdoria, dopo la vittoria fuori casa contro il Milan, esordisce a Marassi contro il Siena e va alla caccia dei tre punti, mentre l’altra faccia di Genova, quella rossoblù, giocherà per la vittoria al Massimino di Catania. Il Parma ospiterà lo scatenato Chievo Verona di Di Carlo, mentre il Cagliari giocherà contro l’Atalanta in una sifda piuttosto equilibrata.
Questo il programma della 2^ giornata di Serie A di oggi, 2 Settembre:
18:00 Udinese – Juventus
20:45 Cagliari – Atalanta
20:45 Catania – Genoa
20:45 Inter – AS Roma
20:45 Lazio – Palermo
20:45 Napoli – Fiorentina
20:45 Parma – Chievo
20:45 Sampdoria – Siena
Questa la classifica momentanea:
Napoli, Inter, Torino, Genoa, Juventus, Chivo Verona, Milan, Fiorentina, Lazio 3; Sampdoria 2; Roma, Catania 1; Udinese, Cagliari, Parma, Palermo, Bologna, Pescara, Atalanta, Siena 0.