Calciomercato Sampdoria, Garrone: "Cassano nome non attuale. Estigarribia? Stasera..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Sampdoria, Garrone: “Cassano nome non attuale. Estigarribia? Stasera…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garroneedoardo ifa

SAMPDORIA CALCIOMERCATO GARRONE CASSANO ESTIGARRIBIA – Questa sera al Luigi Ferraris la Sampdoria presenta la nuova squadra ai propri tifosi con il grande entusiasmo della gente blucerchiata.

Stasera potrebbe essere presentato a sorpresa Marcelo Estigarribia, paraguaiano ex Juventus, ad un passo dalla firma con i blucerchiati, il quale starebbe effettuando le visite mediche. Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato il vice-presidente vicario, Edoardo Garrone, il quale ha rivelato: “Estigarribia? Io spero arrivi stasera, vediamo (sorride, ndr)”.

Sull’entusiasmo della gente per quanto riguarda la campagna abbonamenti ed il caso del calcioscommesse: La campagna abbonamenti sta andando alla grande, i tifosi dimostrano di credere in noi. I sostenitori credono nella società e hanno fatto tantissimi abbonamenti, la quota dei 20.000 alla fine non è così impensabile dopo questo avvio. È stato per noi un anno brutto con la retrocessione, sarebbe una tragedia trascorrere un altro anno in B. Il patteggiamento? Nel processo sportivo fa parte del procedimento, non viene vista come ammissione di colpa, ma una maniera per chiudere rapidamente i procedimenti giudiziari sportivi. Abbiamo scelto questa soluzione, speriamo sia quella giusta“.

Sugli obiettivi di questo campionato di Serie A: “Abbiamo una squadra molto giovane, solamente due giocatori qui stasera erano con noi nell’anno della retrocessione. È una squadra nuova e giovane. L’obiettivo è fare un campionato tranquillo, di assestamento, per poi affermarci nei campionati successivi“.

Se ci saranno altri colpi imminenti: “Se ci sarà un’altra sorpresa nei prossimi giorni? Il mercato si chiude il 31 agosto, se potremo migliorare ancora la squadra lo faremo certamente“.

Chiosa finale sull’eventuale ritorno di Antonio Cassano alla Samp: “Per la strada quasi tutti mi chiedono perché Cassano non torna, ma io devo rispondere che Cassano sta bene dov’è e bisogna guardare avanti. Magari il prossimo anno? Nella vita può succedere tutto ed io non mi sento di escludere nulla. La squadra farà una squadra competitiva a prescindere da questo o quel campione. Far passare il mal di pancia a Cassano portandolo a Genova? Beh, la ama perché qua ha messo radici, si è sposato ed ha avuto un figlio. Sicuramente prima o poi tornerà, a prescindere dalla Sampdoria. Non è un nostro progetto, almeno per ora“.