Calciomercato Atalanta: il punto di Marino - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Atalanta: il punto di Marino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marino ifa

ATALANTA MARINO CALCIOMERCATO – Ai microfoni di Tuttoatalanta.com, il direttore generale dei bergamaschi, Pierpaolo Marino fa il punto sul calciomercato

Quanto manca all’annuncio di Stendardo?
“Abbiamo proposto al giocatore una proposta ferma, stiamo aspettando una sua risposta anche se il tam tam che ci stanno pervenendo sembrano ottimisti. Col ragazzo c’è un rapporto di reciproca stima, ma negli affari non basta. Non possiamo ancora parlare di un’ufficializzazione, se il ragazzo accetterà la nostra proposta lo vedremo arrivare all’Aereporto”.

E Troisi?
“Al momento non se Troisi sia un giocatore della Juve, perchè hanno delle problematiche sul suo arrivo. Di certo stiamo lavorando per una contropartita tecnica E’ ancora tutto da valutare”.

Come è la situazione di Schelotto?
“C’è un grande rapporto di empatia col ragazzo. Avremo il piacere di tenerlo, anche perchè un giocatore importante per l’Atalanta e mi auguro non venga disturbato ulteriormente”.

E Peluso? 
“Federico ha avuto la sfortuna di arrivare, per qualità, più tardi ad alti livelli e di certo, per ambizione, è comprensibile stia valutando qual che sarà probabilmente l’ultimo contratto della sua carriera, anche se gliene auguro altri”.

Scozzarella o Kone hanno margine per restare?
“Stanno dimostrando entrambi di essere cresciuti nei rispettivi percorsi lontano da Bergamo. Le loro prestazioni ci stanno facendo riflettere, pertanto abbiamo bloccato diverse situazioni di mercato che li riguardavano, provenienti anche dalla massima serie che vedevano l’interesse, in specifico, di Moussa Kone“.