Esclusiva - Cittadella, Biraghi: "Lavoriamo per arrivare pronti per l'inizio del campionato. Il mio sogno? Giocare nell'Inter. E su Maicon..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva – Cittadella, Biraghi: “Lavoriamo per arrivare pronti per l’inizio del campionato. Il mio sogno? Giocare nell’Inter. E su Maicon…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

esclusive bombe

Dopo una stagione in cui non ha trovato molto spazio con la maglia della Juve Stabia, Cristiano Biraghi, ci prova con quella del Cittadella. Il terzino classe 1992 commenta i primi giorni di ritiro con il nuovo club: “Sono andati bene. Abbiamo iniziato subito con il ritmo giusto e stiamo lavorando tanto, ma è giusto. Dobbiamo arrivare pronti per l’inizio del campionato, sono fiducioso. Qui a Cittadella ho trovato un buon gruppo. Se conosco qualcuno? Con i veneti riabbraccio Baselli, poi ho legato con Coly perché essendo i nuovi arrivati, alloggiavamo nello stesso hotel”.E continua dicendo i suoi compiti per quest’anno: “A livello personale mi auguro di giocare più partite possibili. Vorrei fare delle buone prestazioni anche per recuperare le poche partite fatte l’anno scorso. La salvezza rimane l’obiettivo principale per il Citta, anche se, da come vedo, con il gruppo che c’è, si può ambire a molto più”.


Come già detto, Biraghi ha militato nella Juve Stabia e lascia spazio per un’ultima battuta: “Personalmente non ho nessun rammarico. Ho dato sempre il massimo, ma a volte non basta solo la buona volontà e ben figurare durante gli allenamenti. Davanti a te hai l’allenatore che sceglie se devi scendere in campo o meno”.

E conclude dicendo sull’Inter: Durante la tournée con i nerazzurri ho ritrovato i vecchi compagni di squadra e qualcuno nuovo. E’ stata una bella esperienza per un ragazzo giovane della mia età giocare ed allenarsi con campioni. Queste sono esperienze che mi porterò sempre dentro. Il mio sogno è giocare nell’Inter, d’altronde, io e la mia famiglia ne siamo tutti tifosi. A chi mi ispiro? Il mio idolo è Maicon. Facciamo lo stesso ruolo e quando sta bene non ce n’è per nessuno. lo conosco anche di persona ed è un ragazzo molto socievole e simpatico”.