Genoa, Preziosi: "C'è l'accordo con l'Inter per Palacio" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Genoa, Preziosi: “C’è l’accordo con l’Inter per Palacio”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palacio fn

Enrico Preziosi è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare di alcuni movimenti di mercato che vedono protagonista il Genoa: “Immobile di sicuro arriva, mentre la situazione di Destro non è ancora chiara, perché va risolta la comproprietà. Ho pagato 5 milioni di euro per Destro, quindi ho valorizzato un giocatore che considero importante. Le voci di mercato confermano il suo valore, ma ora bisogna valutare bene la situazione”.

Il patron del Genoa ha poi parlato della cessione di Palacio: “Abbiamo avuto una situazione difficile quest’anno e molti hanno chiesto di essere ceduti. L’Inter lo seguiva da due anni, per cui questa è stata un’occasione per entrambe le società. L’accordo c’è, così come le strette di mano. Potremo anche discutere di uno scambio di pedine, vedremo”.

“Abbiamo chiuso la stagione con un allenatore che ha dimostrato forte attaccamento, non dico che rimarrà per gratitudine, ma ritengo che attualmente De Canio sia in vantaggio. Non è stato ancora deciso nulla, ho bisogno di riflettere”, ha spiegato Preziosi in merito alla panchina rossoblù.

“Riconfermare tutti sarebbe un suicidio, compreso il sottoscritto. Farò un passo indietro, perché non ho molto entusiasmo. E’ stata una stagione molto pesante, abbiamo fatto troppo male, quindi vedremo di ricostruire un modello dirigenziale. Io sicuramente non sono più il presidente appassionato del calcio come prima, prenderò dei provvedimenti”, ha aggiunto Preziosi.

“Gilardino? In un contesto normale mi sarei aspettato di più da lui, ma considerando la nostra stagione penso che il suo rendimento rientri nel brutto campionato che tutti hanno svolto. Va dato atto al suo impegno, spesso si è sacrificato anche per Palacio, ma la stagione è stata negativa per tutti”, ha concluso il presidente del Genoa.