Verona, Abbate: "Ho perso la testa, chiedo scusa a tutti" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Verona, Abbate: “Ho perso la testa, chiedo scusa a tutti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Espulso ieri dalla panchina per proteste nel corso della partita contro l’Albinoleffe, il giocatore dell’Hellas Verona Matteo Abbate ha fatto oggi ammenda pubblicamente.

“Ho perso la testa, mi si è chiusa la vena. Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ed al presidente. Pure ai bambini ed a tutte le persone che hanno visto in tv scene non apprezzabili. Non voglio fare il moralista, ero in una situazione di stress, mentre ci stavamo giocando tutto ho perso la testa. Chiedo nuovamente scusa”, le parole del giocatore dal sito ufficiale della squadra scaligera.

“I play-off sono quasi sicuri, anche se noi non dobbiamo guardare in là più di tanto. Pensiamo alla partita di sabato col Varese, cercando di vincerla per poi concentrarci sul Modena. Se giocheremo gli spareggi affronteremo ugualmente un match alla volta. I calcoli non servono”.

“Non so come si faccia a non arrabbiarsi di fronte a quanto accaduto a Bergamo. La mia e quella del presidente sono state le reazioni più eclatanti, ma tutti eravamo veramente rammaricati per una direzione di gara non all’altezza della situazione. Purtroppo non è la prima volta quest’anno, finora non abbiamo mai detto niente. Abbiamo subito spesso stando zitti, i due punti persi con gli uomini di Pala contano tanto anche per Martinelli, sempre lucido, calmo e concentrato, che stavolta ha perso le staffe”.