2012
Napoli, ag. De Sanctis: “Incontreremo la dirigenza”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Federico Pastorello ha parlato anche del futuro di un altro dei suoi assistiti, il portiere del Napoli Morgan De Sanctis che non ha ancora rinnovato il contratto che al momento lo lega alla squadra azzurra.
“Il futuro di De Sanctis? C’è un impegno di massima con Bigon di parlarne dopo la finale di Coppa Italia, il Napoli ci ha confermato la volontà di incontrarsi con noi – ha fatto sapere Pastorello – . Handanovic in azzurro? Non posso confermarlo, indubbiamente Samir è uno dei migliori portieri d’Europa e può essere un target del Napoli. Il club però non me l’ha mai chiesto, sinceramente”.
“Poi è chiaro che, se Morgan dovesse lasciare il Napoli per qualsiasi motivo, Handanovic potrebbe anche diventare un obiettivo. Samir, peraltro, è da molto tempo ad Udine, club che lotta ogni anno per obiettivi importanti, ma credo sia giusto, ad un certo punto della propria carriera, avere l’ambizione di potersi confrontare con grandi piazze. Questo, però, lo dico in linea generale”.