Milan, Allegri: "Sicuramente domenica avremo grandi motivazioni. Finale da Opera" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, Allegri: “Sicuramente domenica avremo grandi motivazioni. Finale da Opera”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Massimiliano Allegri interviene ai microfoni di Sky nel dopo gara di Milan – Atalanta, incoraggiato dal risultato della rivale scudetto inciampata in un pareggio contro il Lecce: “A cinque minuti dalla fine il campionato era chiuso. Adesso è sempre in mano alla Juventus, ma domenica sarà una bella serata che mi gusterò sulla panchina fino in fondo. Siamo a meno uno, se la Juve farà un passo falso le cose verranno ribaltate. Derby partita giusta? -prosegue il mister- Certamente ci carica, ma anche loro lottano per la Champions. “
Analizzando il match spiega: “Noi ci abbiamo sempre creduto, quattro parate importanti di Consigli, poi abbiamo allentato un po’ la tensione. Siamo nel finale di stagione e anche le forze cominciano a mancare. Mancavano un po’ anche le motivazioni, alla prossima giornata ne avremo molte di più. Credo che i ragazzi fino al gol abbiano fatto bene. Avevamo la possibilità di raddoppiare, quando è così poi non puoi pensare a tutto campo, devi gestire. Thiago Silva? Vedremo se rischiarlo. -commenta sollecitato a dare informazioni sul giocatore- Se c’è stato un errore è farlo giocare in Coppa Italia, ma il danno c’era già stato.”
Speranze riaperte per il Milan: “La nostra unica speranza era il Lecce, adesso la prossima sarà come un finale all’Opera. Era impensabile che la Juve pareggiasse in casa, e invece.. il calcio è bello anche per questo. In due anni che sono qui -conclude- prima di una partita sento sempre il Presidente”