Psg, Menez: "Abbiamo reagito bene" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Psg, Menez: “Abbiamo reagito bene”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Jeremy Menez, intervistato da l’Equipe, ha commentato la pesante vittoria del Paris Saint Germain contro il Sochaux: “Stasera (ieri, ndr) abbiamo giocato come una squadra, era importante risollevarsi dopo la partita di Auxerre, dove avremmo meritato un’ampia vittoria. Vista la corsa del Montpellier e del Lille era importante fare risultato. Quando ci si aiuta e si collabora tutto diventa più facile”.

“Questo tipo di prestazione dovrà essere ripetuta con il Lille, ma avremmo dovuto metterla in campo anche nelle uscite precedenti. Ora dobbiamo rimanere concentrati, non dobbiamo pensare all’avversario ma a noi stessi, perché se giochiamo così non dobbiamo avere paura di nessuno”, ha aggiunto l’eclettico calciatore del Paris Saint Germain, pronto per la sfida contro il Lille.

Circa il discorso scudetto, il calciatore francese resta fiducioso: “Lotteremo fino alla fine, in una stagione ci sono sempre alti e bassi, ora sappiamo cosa dobbiare fare e dovremo applicarlo di qui fino alle ultime partite”.