Chievo, Paloschi: "Milan? Spero di fare goal" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Chievo, Paloschi: “Milan? Spero di fare goal”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Alberto Paloschi ha commentato la vittoria importante contro il Catania, che ha spinto ulteriormente la squadra verso il traguardo salvezza: “Noi attaccanti cerchiamo sempre di creare scompiglio nelle difese e segnare. Poi, però, l’importante è vincere le partite. Per quel che mi riguarda, sono contento di essere riuscito a segnare dopo un po’ di tempo e felice perchè abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Adesso cerchiamo di vivere alla giornata con serenità , di preparare una partita alla volta e vediamo che succede. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto una grande partita, creato tante occasioni che non abbiamo sfruttato, ma l’importante è aver giocato alla grande”, le parole dell’attaccante, riportate da L’Arena.

La prossima partita contro il Milan, però, impone massima concentrazione al Chievo Verona: “E’ una partita dove credo tutti vorrebbero giocare. Io sono un attaccante e spero sempre di fare gol. Ora faccio le cose per il Chievo e se sarò in campo spero di fare una grande partita”.

Il calciatore di proprietà  del Milan ha concluso: “Oggi (ieri, ndr) abbiamo dimostrato di stare bene, abbiamo avuto, non so, 100 palle gol, e c’è il rammarico di aver subito due reti. Abbiamo giocato bene, non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo creato ma speriamo di rifarci prossimamente visto che mancano ancora diverse partite e magari potremmo raccogliere ancora un po’ di punti. Eh sì, e ha segnato anche Bradley ed è stato veramente bravo, un gran giocatore lui. L’attacco è in crescita, facciamo i complimenti a Pellissier e a Paloschi che in questo momento stanno facendo la differenza, ma non solo loro”.