Lecce, Blasi: "Abbiamo 11 finali da affrontare" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lecce, Blasi: “Abbiamo 11 finali da affrontare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“Il mister ha la mia massima disponibilità , deciderà  lui se impiegarmi e dove. Sono a disposizione, come lo sono tutti i miei compagni. Quello di esterno destro è un ruolo che ho fatto, soprattutto da giovane, certo non ho le caratteristiche di Cuadrado, ma vedo di sopperire con l’esperienza”, ha dichiarato Manuele Blasi, come riportato dal sito ufficiale del Lecce.

Il centrocampista dei giallorossi ha parlato della classifica della squadra salentina: “A Milano sapevamo che ci attendeva una gara difficile, uscire con dei punti da Milano non è semplice, però non penso che la nostra situazione si sia complicata più di tanto. Non dobbiamo, però, guardare in casa delle altre squadre; se noi non vinciamo è inutile guardare alle altre. Da qui alla fine mancheranno undici finali, non ci saranno gare abbordabili o meno,andranno affrontate tutte con la massima concentrazione”.

“Il Palermo senza Miccoli? Indubbiamente è un’assenza importante per loro, mancheranno anche Pisano e Barreto per squalifica. La squadra siciliano è un’ottima squadra, un buon complesso, noi dovremo affrontarli con la massima concentrazione”, ha concluso il calciatore, parlando della prossima sfida di campionato contro i siciliani.