Connect with us

2016

Carlos Sanchez: «Fiorentina buona ma sfortunata»

Published

on

fiorentina tifosi aprile 2016 ifa

Prima centrocampista centrale, poi difensore: buona prova in viola di Carlos Sanchez, che commenta lo zero a zero tra Fiorentina e Milan

Carlos Sanchez ancora una volta ha giocato bene con la Fiorentina, risultando tra i giocatori più positivi. Il centrale di centrocampo ieri sera contro il Milan si è anche disimpegnato bene nel ruolo di centrale di difesa, rispolverando una posizione ricoperta anche in passato. Con il Diavolo è arrivato uno zero a zero e lo stesso Sanchez ha analizzato la gara in zona mista al termine dei novanta minuti di gioco.

FIORENTINA VS. MILAN: PARLA SANCHEZ – «Siamo contenti della nostra prestazione. Abbiamo giocato contro una grande squadra e dispiace solo di non esser stati perfetti nell’ultimo passaggio. Non siamo nemmeno stati fortunati e così non abbiamo potuto far gol. Vogliamo vincere sempre, è il nostro obiettivo, ma non è una cosa facile e quindi lavoriamo sempre in maniera assidua giorno dopo giorno» ha detto Carlos Sanchez ai microfoni di Mediaset alla fine della sesta di Serie A.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×