2011
Roma, Fenucci: “Su Nico Lopez piccolo problema clausola ma ci siamo”
Claudio Fenucci interviene ai microfoni di SkySport nei minuti che precedono l’anticipo serale di Novara-Roma: le prime dichiarazioni riguardano Ncolas Lopez: “Stiamo ancora trattando perchè il giocatore ha una clausola e dobbiamo lavorare su questo problema. Siamo vicini comunque. Abbiamo fissato degli incontri, ci vedremo con i rappresentanti del giocatore e cercheremo di ultimare il tutto.”
Dopo di che passa a spiegare le scelte fatte sulla formazione di questa sera: “L’allenatore lavora su un progetto che cerca di trasferire a tutta la squadra. Durante gli allenamenti individua i giocatori piu’ adatti alle partite, quindi nessuna sorpresa se vediamo in campo giocatori che hanno giocato meno.”
In chiusura qualche ultima battuta di mercato: “La Roma segue con interesse tutti i giocatori giovani che poi possano far parte di un progetto per migliorare la qualità dell’organico.
L’allenatore ha ripetuto che la rosa va sfoltita per consentire a chi trova meno spazio di gioare con più continuità . Valuteremo se ce ne sarà la possibilità , di completare con giocatori che non saranno in reparto offensivo.”