Inter, ancora Ranocchia: "Altri dieci anni e più all'Inter!" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Inter, ancora Ranocchia: “Altri dieci anni e più all’Inter!”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Ranocchia continua la propria intervista a Inter Channel, mentra arrivano per lui numerosi messaggi dei tifosi: “Quando si ricevono questi messaggi vuol dire che ho iniziato bene questa avventura e allora non mi resta che dire quello che penso, cioè che voglio continuare così, per 10 e più anni, qui, all’Inter. -dichiara come si legge su Inter.it- Quale è stato il mio primo pensiero quando il mio procuratore mi ha detto che c’era l’Inter che mi voleva? Che bello! Questo ho pensato. Quando ti cercano queste grandi squadre è eccezionale, sono contento di essere arrivato qui e spero di rimanerci fino a fine carriera, non riesco a immaginare di andare via, non riesco a immaginare di andare in un’altra squadra”.

Andrea veste il numero 23, stessa maglia di Materazzi. Gli viene chiesto se questo numero pesi un po’sulle spalle: “Un pochino sì, perchè rappresenta un giocatore che era un simbolo, per i tifosi interisti e per gli italiani in generale, però è bello vestirla, è bello indossarla. Sia per il numero.”

Proprio l’Antonio Conte che era in panchina nella sfida tra Inter e Juventus è stato allenatore anche dello stesso Ranocchia, e lui lo ricorda così: “Conte per me è stato fondamentale perchè è con lui che ho iniziato a giocare”.