Liga, goleade di Barà§a e Real - Calcio News 24
Connect with us

2011

Liga, goleade di Barà§a e Real

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Dopo un paio di partite negative, in cui la vittoria è mancata, Barcellona e Real Madrid si riprendono la scena nella Liga spagnola.
E per farlo hanno scelto la maniera a loro più congeniale, ovvero somministrando delle tremende goleade ai malcapitati avversari.
I blaugrana, nel big-match contro l’Atletico Madrid, hanno dato spettacolo realizzando cinque gol: un pò di fortuna nelle prime due reti, quando Villa sfrutta la scivolata di un avversario per battere Courtois per l’1-0 e in occasione dell’autorete di Miranda per il raddoppio, ma poi Messi ci mette molto del suo per realizzare la sua prima tripletta stagionale, che vale il definitivo 5-0.
Le merengues si spaventano sin dall’inizio del derby madrileno con il Rayo Vallecano, visto che dopo 15 secondi Michu porta in vantaggio gli ospiti: poi si sveglia Cristiano Ronaldo, che prima dell’intervallo pareggia i conti e propizia con un calcio piazzato il 2-1 di Higuain; nella ripresa c’è il botta e risposta con il 3-1 di Ronaldo su rigore e la seconda rete ospite, firmata ancora da Michu, ma negli ultimi minuti il Real si scatena, trovando le reti di Varane, Benzema e Ronaldo (ancora dal dischetto).