Ligue 1, è De Ceglie il peggior calciatore del campionato - Calcio News 24
Connect with us

2016

Ligue 1, è De Ceglie il peggior calciatore del campionato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de ceglie parma settembre 2014 ifa

Il terzino del Marsiglia, ancora di proprietà della Juventus, ha collezionato soltanto 12 presenze tra campionato e coppe

I tempi in cui Paolo De Ceglie correva senza freni sulla fascia sinistra della Juventus sono lontanissimi. Da anni il terzino non riesce più a trovare la giusta continuità, e dopo le ultime esperienze alla corte di Genoa e Parma ha deciso di provare una nuova avventura all’estero che sta già per concludersi. Il suo anno alla corte dell’Olympique Marsiglia, infatti, è stato tutt’altro che positivo.

IL PEGGIORE DI TUTTI – In questa stagione il laterale difensivo ha collezionato soltanto 12 presenze per una media di 38 minuti a partita. Numeri miseri per De Ceglie che come riportato da Radio Montecarlo si è guadagnato un titolo della quale avrebbe fatto sicuramente a meno. Il terzino, infatti, è stato eletto come peggior giocatore della Ligue 1. Altro anno da dimenticare per lui, a breve tornerà alla base e con il calciomercato estivo alle porte il suo futuro resta ancora incerto.