Lazio, spuntano Giordano e Prandelli | GdS - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio, spuntano Giordano e Prandelli | GdS

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

prandelli galatasaray agosto 2014 ifa

Brocchi la soluzione immediata, Lippi intanto smentisce

Ha voluto dare un segnale preciso in questo momento difficile Claudio Lotito, presentandosi a Formello durante l’allenamento della squadra. Il presidente della Lazio ha voluto far sentire la sua presenza e dare un segnale di compattezza, sebbene resti amareggiato per l’involuzione della squadra. La speranza è che il progetto con Stefano Pioli possa rilanciarsi, ma nel caso in cui la situazione dovesse precipitare c’è Cristian Brocchi pronto come soluzione immediata.

LA SMENTITA – Si è parlato di Marcello Lippi come direttore tecnico al fianco dell’attuale allenatore della Primavera del Milan, ma ieri l’ex c.t. ha dichiarato: «Io alla Lazio? Non mi ha contattato nessuno. Stimo tantissimo Stefano Pioli, è un serio lavoratore. Deve solo risolvere i problemi, ritrovando serenità e coraggio. E la Lazio tornerà a fare bene come l’anno scorso».

NUOVE IDEE – Non mancano comunque le alternative, del resto sono tanti i tecnici proposti al patron biancoceleste: come riportato da La Gazzetta dello Sport, è arrivata anche la candidatura di Bruno Giordano, che sta allenando al Tatabanya, in Ungheria. Solo una suggestione? E’ spuntato intanto anche Cesare Prandelli, stimato come tecnico e uomo. Difficile, però, che l’ex c.t. venga chiamato in causa a stagione in corso. Un tentativo, però, potrebbe essere fatto.