Probabili formazioni: Udinese - Milan - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Udinese – Milan

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

danilo azione udinese settembre 2015 ifa

5^ giornata di Serie A: ecco le possibili scelte di Colantuono e Mihajlovic

Martedì 22 settembre 2015 alle ore ore 20.45, dallo Stadio FriuliUdinese – Milan, partita valida per la quinta giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. Si torna subito in campo senza soste per il primo turno infrasettimanale di questo campionato, a Udine si sfidano due squadre ancora in cerca di identità con l’Udinese di Stefano Colantuono reduce da tre sconfitte di fila e il Milan di Sinisa Mihajlovic alla ricerca dei primi punti in trasferta dopo due k.o. La garà sarà l’unico anticipo del martedì della quinta giornata.

UDINESE – MILAN: INFORMAZIONI UTILI – Per adesso il dubbio che sembra tormentare Colantuono è quello riguardo a Di Natale che in coppia con Duvan Zapata ha fatto bene sabato contro l’Empoli e potrebbe essere riproposto in quel ruolo sebbene il ballottaggio con Thereau sia forte; a centrocampo invece dovrebbe esserci Bruno Fernandes al posto dello squalificato Kone. Nel Milan invece potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto in Serie A per Davide Calabria, uno dei pochi terzini a disposizione in questo momento, mentre a centrocampo dovrebbe rimanere fuori un Honda molto fuori condizione per far spazio a Poli con conseguente spostamento di Bonaventura.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Fernandes, Iturra, Badu, Adnan; Zapata, Di Natale. In panchina: Meret, Domizzi, Wague, Pasquale, Merkel, Insua, Marquinho, Aguirre, Thereau, Perica. Allenatore: Colantuono.

MILAN (4-3-1-2): Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. A disposizione: Abbiati, Alex, Ely, Mexes, de Jong, Nocerino, Suso, Mauri, Honda, Cerci, Balotelli. Allenatore: Mihajlovic.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e su digitale terrestre (Mediaset Premium). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo e Premium Play). 

QUOTE E PRONOSTICO – Il Milan sulla carta è favorito ma le quote sono alte e quindi ogni giocata potrebbe fruttare bene. I rossoneri sono quotati a 2.35 mentre potrebbero intrigare i segni 1 e X: l’Udinese è data a 3.10 e il pareggio a 3.25. Rispetto alle altre giocate quella più rischiosa potrebbe essere l’over a 2.00.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono otanta i precedenti in Serie A tra Milan e Udinese giocati sia a Milano che a Udine e il bilancio è di quattordici vittorie per i bianconeri, trentasei imposizioni dei lombardi e di trenta pareggi. Per quanto concerne le sfide giocate al Friuli c’è un equilibrio sostanziale: 10 vittorie Udinese, 13 vittorie Milan e 17 pareggi. L’ultimo incontro è datato primavera 2015 e l’Udinese allora battè 2-1 il Milan con gol di Pinzi, Badu e Pazzini.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA