Barcellona, Fernandez: «No a Pogba. Gerson? Valutiamo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Barcellona, Fernandez: «No a Pogba. Gerson? Valutiamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

barcellona tifo finale champions league giugno 2015

Il nuovo ds blaugrana chiude alla Roma: «Adriano resta»

Giornata di conferenza stampa in casa Barcellona, dove è stato ufficialmente presentato a stampa e tifosi Robert Fernandez, segretario tecnico con mansioni da direttore sportivo. E, a tal proposito, il neo dirigente blaugrana ha fatto il punto sul mercato: «Il Barcellona è a posto così, ma vigilia sempre sul mercato: dobbiamo sempre essere attenti. Pogba? È un calciatore magnifico, ma non ci sono i margini oggi per portarlo al Camp Nou».

GLI ALTRI – E se per Isco (Real Madrid) la strada sembra assolutamente in salita («Sono giocatori di alto livello ma non possiamo prendere tutti. Noi ds conosciamo i giocatori bravi che ci sono in Europa ma bisogna cercare quello di cui si ha bisogno. Si può trovare un giocatore molto bravo ma che non serve e questo danneggerebbe sia lui che chi c’è già. Isco e Asensio sono due buoni calciatori ma in quei ruoli siamo coperti»), lo stesso vale, in uscita, per Adriano, chiesto dalla Roma: «Non vogliamo privarcene, è un giocatore che fa parte del progetto».

BRACCIO DI FERRO – Infine, capitolo Gerson, talentuoso centrocampista classe 1997 ad un passo dalla Roma. Il brasiliano, opzionato per tre milioni di euro proprio dal Barcellona, sembra destinato ai giallorossi. Ma, secondo la stampa catalano, i balugrana si sono assicurati il diritto di acquistarlo per 25 milioni per i primi due anni, per 35 a partire dal terzo. Fernandez chiarisce: «Il Barcellona ha una prelazione su Gerson. Se un’altra squadra lo vuole, possiamo entrare nell’operazione. E se va altrove, recupereremo i soldi dati al Fluminense».