Milan: stretta finale per 3 rinforzi - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan: stretta finale per 3 rinforzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ibrahimovic esulta psg maggio 2015 ifa

In uscita Zaccardo: per lui possibile avventura in Asia

Dopo una settimana di calma piatta il mercato del Milan è pronto per accendersi nuovamente: l’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha seguito la squadra nella tournée in Cina, è pronto a rimettersi in moto per rinforzare ulteriormente la squadra di Sinisa Mihajlovic. Il primo fronte aperto è quello per Zlatan Ibrahimovic: come riportato dal Corriere dello Sport, Galliani vuole arriva alla svolta con l’attaccante del Paris St Germain e, dunque, preparata la stretta finale.

RILANCI – Non solo: occhi puntati anche su Axel Witsel, per il quale ci sarà un nuovo assalto allo Zenit San Pietroburgo. La speranza del Milan è che bastino 25 milioni di euro più bonus per far entrare nel vivo la trattativa. Stesse cifre che più o meno sono state messe sul tavolo della Roma per Alessio Romagnoli: Galliani, infatti, potrebbe aggiungere 3 milioni di euro di bonus alla proposta iniziale per convincere la società giallorossa a cedere il giovane difensore.

VERSO L’ASIA – In uscita, invece, Cristian Zaccardo, che potrebbe tornare in Cina, ma per restarci: secondo La Gazzetta dello Sport, sono arrivate dall’Oriente diverse proposte per il difensore, considerato fuori dal progetto rossonero. Nuova avventura in vista, dunque, per Zaccardo, che ha ricevuto alcuni sondaggi anche dall’Australia.