2015
Roma, Strootman: «Basta voci stupide»
Il centrocampista olandese tramite Twitter: le ultimissime
Voci su voci sul suo ritorno in campo (previsto ad ottobre) e qualcuno che ha parlato di un possibile ritardo nel recupero: alla fine Kevin Strootman non ce l’ha fatta più e ha voluto (dovuto) dire la sua. Il centrocampista della Roma, reduce da un grave infortunio e da un nuovo intervenuto, avvenuto in inverno, sta recuperando giorno dopo giorno, ma il momento del suo ritorno con la squadra non è ancora vicino. In ogni caso Strootman è partito con la squadra per la tournèe australiana, nonostante non possa ancora scendere in campo.
VOCI STUPIDE – Così Strootman su Twitter: «Dopo una buona settimana di allenamento a Pinzolo, io e i miei compagni siamo ora in Australia a lavorare per la prossima stagione. Tutto questo fa parte di un piano di recupero dettagliato che abbiamo messo insieme io, i dottori e i fisioterapisti molti mesi fa. Mi sento bene e giorno dopo giorno mi sento più forte. Le speculazioni dei media italiani circa una battuta d’arresto non sono vere, per cui seguite i resoconti ufficiali sulla mia fanpage e dimenticative delle voci stupide!».
so please only follow the official reports on my official social pages and forget about all the ridiculous rumors! pic.twitter.com/C4hMgaxFGb
— Kevin Strootman (@Kevin_strootman) 17 Luglio 2015