2015
Milan, Luiz Adriano è arrivato!
L’ex attaccante dello Shakhtar Donetsk a Milano: foto e ultimissime
E’ sbarcato poco fa ufficialmente a Milano il nuovo acquisto di calciomercato del Milan Luiz Adriano. L’attaccante, acquistato dallo Shakhtar Donetsk, arriva dopo aver risolto qualche problema di troppo con il visto per l’ingresso nel nostro Paese. Tutto fatto comunque, l’attaccante brasiliano, che presto otterà il permesso di soggiorno, è stato accolto come una vera e propria star ed ha rilasciato anche qualche parola ai giornalisti. Per lui adesso nuove visite mediche, quindi la firma ufficiale del contratto e l’inizio della nuova avventura a Milanello alla corte di Sinisa Mihajlovic (è prevista poi la partenza per la tournèe cinese). Luiz Adriano sbarca in Italia con un curriculum di tutto rispetto: su di lui grandi attese.
ECCO LUIZ ADRIANO – Il giocatore ha detto, non appena sbarcato: «Sono contento, spero di fare bene». Sull’amico ed ex milanista Alexandre Pato: «E’ vero, è un mio amico, so che qui ha fatto bene. Giocare con Carlos Bacca e Zlatan Ibrahimovic insieme? Sarebbe bello».
Photo: Luiz Adriano with a Milan scarf upon his arrival in Milano today: #BenvenutoLuiz #BemVindoLuiz @LuizAdriano_9 pic.twitter.com/YQ1iTErCPs
— AC Milan News (@Milanello) 17 Luglio 2015