2015
Zapata, Paloschi, Biraghi: ultimissime Sassuolo
Duello con l’Empoli per il terzino, si torna prepotentemente sulle due punte
Cristiano Biraghi, Duvan Zapata e Alberto Paloschi: questi sono gli ultimi nomi di calciomercato per il Sassuolo. Partiamo dalla difesa perché Biraghi è un nome interessante per la fascia sinistra, è giovane e gioca nell’Inter anche se per il Sasuolo non sarà facile: si parla di un duello con l’Empoli, intenzionato a prelevare Biraghi e a portarlo al Castellani.
PALOSCHI – Un po’ meno complicata in termini di concorrenza la trattativa col Chievo Verona per Paloschi ma è vero anche che i veronesi non lo daranno via per poco. Una prima offerta di sei milioni di euro è già stata rifiutata qualche giorno fa e, come riporta Il Corriere dello Sport, il Sassuolo non demorde e vuole ancora prendere Paloschi per l’attacco.
ZAPATA – Un’alternativa all’ex rossonero la fornisce Tuttosport, secondo cui non sarebbero svanite le speranze di vedere Duvan Zapata in neroverde. La punta colombiana lascerà il Napoli e sembra che gli emiliani abbiano sorpassato l’Udinese utilizzando poerò la stessa formula: Zapata può finire al Mapei Stadium in prestito biennale.