Torino, Darmian-Baselli: firme vicine - Calcio News 24
Connect with us

2015

Torino, Darmian-Baselli: firme vicine

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

darmian azione torino novembre 2014 ifa

Operazioni in uscita e entrata in dirittura d’arrivo per il Torino

Si avvicina a piccoli passi Matteo Darmian al Manchester United: il laterale è ormai pronto per il grande salto in Premier League dalla porta dei Red Devils. Solo questione di ore per l’annuncio ufficiale della sua cessione dal Torino: i due club hanno, infatti, firmato i contratti, mentre oggi è prevista la partenza dall’Italia del giovane calciatore del Torino.

LE ULTIME – Stando a quanto riportato dal giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio, Darmian partirà nel primo pomeriggio da Milano per Manchester: rispetto a quanto programmato ieri, il programma è leggermente slittato, infatti le visite mediche sono fissate tra pomeriggio e domani in mattinata. Poi Darmian potrà apporre la sua firma sul contratto e diventare ufficialmente un giocatore del Manchester United.

ALTRO AFFARE – Si avvicina, invece, Daniele Baselli al Torino: il regista dell’Atalanta ha interrotto temporaneamente le vacanze in Sardegna ed è volato a Milano, dove siglerà l’accordo con la dirigenza granata nel corso della giornata. Poi nella serata il rientro sull’isola.