Fiorentina: insulti arabi sulla pagina - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fiorentina: insulti arabi sulla pagina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

salah disperato fiorentina marzo 2015 ifa

Minacce pesanti in difesa di Salah sulla pagina viola: le ultimissime

La vicenda di calciomercato di Mohamed Salah assume contorni un po’ troppo pesanti per la Fiorentina: il giocatore egiziano, che non ha voluto prolungare il prestito in viola dal Chelsea, nonostante il diritto esercitato dalla società, è stato difeso in maniera anche troppo pressante da alcuni suoi sostenitori egiziani, o comunque arabi, che sono intervenuti direttamente sulla pagina Facebook ufficiale della squadra viola per incitare all’odio. Scritte molto forti nei confronti del club viola ed in particolar modo della città di Firenze, persino minacciata: i tifosi arabi accusano la Fiorentina di aver intrapreso una battaglia legale con il proprio giocatore in maniera asprissima per non lasciarlo andare.

ARABI VS. FIORENTINA – Tra le varie scritte sulla pagina della Fiorentina, una piuttosto pesante: «Firenze patria di infami, finisce in fiamme». Per il momento i sostenitori egiziani sulla pagina Fiorentina si sono moltiplicati, ma i viola stanno intervenendo per rimuovere e segnalare i commenti più offensivi in favore di Salah e contro la società. 

 

Dalle 20:15, da piazza S. Spirito, in diretta su www.violachannel.tv, la presentazione della maglia viola le coq sportif!

Posted by ACF Fiorentina on Lunedì 6 luglio 2015