2015
Milan, Mauri: «Sono nato pronto»
Il giocatore sarà sottoposto alle visite mediche: le ultimissime
E’ arrivato pochi minuti fa a Milano per le consuete visite mediche di rito il nuovo acquisto del Milan, il centrocampista italo-argentino Josè Mauri. Il giocatore, svincolato dal Parma, sarà adesso sottoposto a tutte le visite e le prove sotto sforzo prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente alla squadra rossonera per le prossime, pare, cinque stagioni. Mauri è uno dei colpi del Milan di quest’anno ed arriva da svincolato, a costo zero, a causa del fallimento della società emiliana che in pratica lo ha lasciato a piedi. Su di lui in precedenza l’interesse di tanti altri club italiani e non, alla fine l’ha spuntata i rossoneri.
MAURI E’ ARRIVATO! – Così Mauri, appena arrivato a Milano, alle domande di qualche giornalista: «Se sono pronto per la nuova avventura al Milan? Io sono nato pronto!», parole che mostrano già una certa sicurezza in sè del giocatore, di cui vi mostriamo una foto dell’arrivo, pochi minuti fa, nel capoluogo lombardo. Altre parole del giocatore: «Spero di poter aiutare il Milan a migliorare e viceversa, sono molto contento di essere qui, per me è un sogno che si realizza. Adriano Galliani mi ha chiamato quando ero in Argentina e mi ha convinto, per me è stato molto importante. Chi è mio idolo? Gennaro Gattuso».
Photo of José Mauri when he arrived in Milano a short while ago: #BenvenutoMauri #MauriRossonero @maurijose5 pic.twitter.com/lfr2HO8xfC
— AC Milan News (@Milanello) 6 Luglio 2015