Napoli, presentazione "ristretta" per Sarri. Media infuriati - Calcio News 24
Connect with us

2015

Napoli, presentazione “ristretta” per Sarri. Media infuriati

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri indicazioni empoli gennaio 2015 ifa

La stampa napoletana emette un comunicato duro contro la decisione di De Laurentiis

La presentazione di Maurizio Sarri con il Napoli avverrà in maniera ristretta almeno per la prima volta. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di dividere in tre parti la presentazione, destinando la prima a giornali decisi dal Napoli stesso, la seconda alle tv nazionali mentre il resto dovrà aspettare il ritiro di Dimaro per assistere alle parole del nuovo allenatore azzurro. Questo fatto ha mandato in collera comprensibilmente i media napoletani e anche la USSI Campania che ha diramato un comunicato su Facebook.

PEGGIOR MODO – «L’Ussi della Campania rileva con scoramento che la stagione 2015-2016 comincia nel modo peggiore e fa ancora una volta appello al presidente De Laurentiis affinché modifichi realmente, e non soltanto a parole, i suoi rapporti con la stampa» si legge in uno stralcio del comunicato che potete trovare integralmente in calce all’articolo. Alcuni siti web che si occupano del Napoli hanno deciso di non riportare nemmeno le parole di Sarri e sono in protesta con la dirigenza azzurra; si attendono novità.

 

Il Calcio Napoli ha deciso di non organizzare la tradizionale ed attesa conferenza stampa per la presentazione del nuovo…

Posted by Ussi Campania on Venerdì 3 luglio 2015