2015
Ts: accordo Juventus – Sassuolo: Zaza subito, Berardi in prestito
I bianconeri hanno trovato l’intesa con gli emiliani: Zaza si unirà subito alla Juve, mentre Berardi solo l’anno prossimo
Sembra proprio che Simone Zaza e Domenico Berardi torneranno alla base, ovvero alla Juventus. Sì, perchè l’incontro di ieri tra Marotta e Paratici e la coppia del Sassuolo formata da Carnevali e Rossi ha avuto un esito positivo. I bianconeri hanno trovato l’accordo per prelevare Zaza e Berardi, insieme, e portarli alla corte di Massimiliano Allegri. Ma solo uno dei due tornerà subito a Vinovo: si tratta di Zaza, mentre Berardi resterà in Emilia per un’altra stagione.
LE ULTIME – Questo è quanto riporta Tuttosport, che sottolinea come la Juventus spera di ottenere uno sconto rispetto ai 30 milioni di euro previsti per la doppia trattativa e fissati la scorsa estate. Lasciando Zaza un altro anno a Sassuolo, la Juventus crede di poter scendere sotto tale cifra, e può anche girare agli emiliani Donsah (per cui sta trattando col Cagliari) e Coman, entrambi in prestito. L’affare però sembra concluso: Zaza subito, Berardi tra un anno, ma entrambi sono praticamente della Juventus.