2015
Milan, de Jong: «Stampa ignorante, cerca sempre lo scoop»
Il centrocampista rossonero critica la stampa
Il caos regna sovrano in casa Milan. Dopo la sconfitta di Udine in casa rossonera si è fatto un gran parlare delle accuse rivolte da Pippo Inzaghi («indegni») alla squadra e della replica piccata della formazione rossonera al tecnico («incapace»). Nigel de Jong, uno dei calciatori coinvolti nel battibecco ha tenuto a precisare la sua posizione con un post su Twitter. Il centrocampista olandese ha attaccato la stampa definendola ignorante e non veritiera.
IL TWEET – Così de Jong sul suo profilo ufficiale: «La stampa è la stampa per una ragione. E’ sempre alla ricerca di una montatura. Non date per scontato che la prima cosa che leggete sia la verità #ignoranza. Si può avere una discussione da adulti ma sempre con rispetto. Se c’è uno che conosce il valore di questa maglia è il nostro mister. Detto questo, concentriamoci su quello che è importante. Ora lasciamo questo problema per quello che è e pensiamo al campo. Forza Milan!».
Press is the press for a reason. Always looking for a hype. Don’t assume the first thing you are reading is the truth #ignoranza
— Nigel de Jong (@NDJ_Official) 28 Aprile 2015
You can have a argument as adults, but always with respect. If there is one who knows the value of this shirt it is our coach.
— Nigel de Jong (@NDJ_Official) 28 Aprile 2015
As that being said let’s move on to what’s important. Leaving this issue for what it is and do the talking on the pitch together #ForzaMilan
— Nigel de Jong (@NDJ_Official) 28 Aprile 2015