Briatore: «Juventus favorita col Monaco» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Briatore: «Juventus favorita col Monaco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri juventus febbraio 2015 ifa

Briatore rivela: «Col mio amico Allegri festeggeremo al Twiga»

Si avvicina la sfida di Champions League tra la Juventus e il Monaco, che si giocherà domani sera allo Juventus Stadium di Torino e sarà valida per i quarti di finale della coppa più importante in Europa. Ha parlato del match uno che del Principato di Monaco se ne intende, vale a dire Flavio Briatore. Di seguito potete trovare un breve estratto delle parole dello stesso Briatore.

MONACO SEI FUORI – «Spero di urlare “Monaco, sei fuori”, ma bisogna fare attenzione perché è un GP e non un’autostrada. La Juventus è più forte e non c’è dubbio ma può succedere di tutto, il Monaco è giovane e non molla mai avendo anche un ottimo allenatore. Loro sono convinti di poter stupire, ma la Juve ha il 70% di possibilità di passare il turno. Allegri mi ha detto che la squadra dopo la gara di Monte Carlo andrà a Torino ma mi piacerebbe festeggiare tutti al Twiga dopo la finale di Champions League. Agnelli? E stato molto bravo, lo conosco da venti anni ed è tenace e coraggioso. Si è scelto i collaboratori giusti».

JUVENTINO E MONEGASCO – Flavio Briatore ha parlato ai microfoni di Tuttosport a cui ha raccontato che, pur vivendo prettamente nel principato, è di fede juventina. Durante l’intervista Briatore ha elogiato Allegri rivelando che i due sono amici fin dai tempi in cui il livornese allenava il Milan. Infine ha dichiarato che Paul Pogba a certi prezzi è uno da vendere e ha chiuso le porte a un’esperienza nel calcio italiano.