Abel Balbo avrebbe potuto essere dell'Inter, ma per una firma...
Connettiti con noi

Inter News

Abel Balbo avrebbe potuto essere dell’Inter

Pubblicato

su

roma tifosi

Aneddoto curioso quello che ha portato Abel Balbo a non poter vestire la maglia dell’Inter. Il campione che con la Roma passò cinque stagione con ben 78 reti si racconta a Premium Sport

Abel Balbo avrebbe potuto essere un giocatore dell’Inter. Arrivato in Italia dopo aver giocato nel River Plate, vestendo la maglia dell’Udinese per quattro stagioni fino al 1993 resterà legato alla squadra di Udine con 134 presenze e 65 gol. Poi il trasferimento alla Roma dove militerà fino al 1998 con 146 presenze e 78 reti. Parma, Fiorentina e poi nuovamente a Roma per un biennio prima di chiudere la carriera al Boca Juniors.

QUELLA FIRMA FATTA MALE – Non arrivò all’Inter perchè la sua firma era fatta male e, a quanto pare fu quello il fattore determinante come afferma Balbo ai microfoni di Mediaset Premium: «Ho firmato male e mi hanno scartato. C’era la moglie del presidente Pellegrini che controllava le firme. Sono andato a pranzare a casa del presidente, ho firmato un foglio e poi sono stato scartato per un altro giocatore. Da lì ho cambiato firma»