Accuse Rousaud, arriva il comunicato del Barcellona: «Valutiamo azioni legali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Accuse Rousaud, arriva il comunicato del Barcellona: «Valutiamo azioni legali»

Pubblicato

su

Il Barcellona è una vera e propria polveriera: dopo le accuse di uno dei suoi ex vice presidenti è arrivata la risposta del club

Hanno fatto molto scalpore le accuse pubbliche dell’ex vicepresidente del Barça Emili Rousaud, il quale poneva l’attenzione sui metodi di pagamento del club. È arrivata subito la risposta del Barcellona.

«Alla luce delle accuse gravi e infondate presentate stamattina dal sig. Emili Rousaud, ex vicepresidente del club, in varie interviste con i media, il FC Barcelona nega categoricamente qualsiasi azione che possa essere descritta come corruzione, e pertanto si riserva il diritto di intraprendere le corrispondenti azioni legali. Le dimissioni dei membri del consiglio annunciate nelle ultime ore sono il risultato del rimpasto del consiglio promosso dal presidente Josep Maria Bartomeu questa settimana e che sarà completato nei prossimi giorni. L’obiettivo è quello di affrontare l’ultimo mandato con le massime garanzie, al fine di attuare le misure necessarie per preparare il futuro del club e superare le conseguenze della crisi sanitaria che stiamo vivendo»