Adriano, nuovi guai finanziari: vende i suoi beni per pagare i debiti
Connettiti con noi

Inter News

Adriano, nuovi guai finanziari: vende i suoi beni per pagare i debiti

Pubblicato

su

adriano

Adriano, secondo la stampa brasiliana, starebbe vendendo i suoi beni per far fronte ai debiti, ma lui smentisce: «Lasciatemi in pace».

L’ex attaccante brasiliano di Fiorentina, Parma, Inter e Roma, Adriano Leite Ribeiro, sarebbe nuovamente finito in grossi guai finanziari, tanto che, secondo quanto scrive la stampa brasiliana, “L’Imperatore” starebbe vendendo i suoi beni personali per far fronte ai debiti contratti. Fra questi, stando alla stampa del Paese sudamericano, ci sarebbero una barca e la casa di Milano, che l’ex Inter aveva acquistato quando indossava la maglia nerazzurra, e di cui starebbe appunto trattando la vendita, ma anche un aereo privato e l’abitazione di Rio, nel quartiere residenziale di Barra da Tijuca, tanto che starebbe pensando di tornare a vivere a Villa Cruzeiro.

Notizie, quelle riportate dalla stampa locale, che non hanno però fino a questo momento trovato conferma da parte dell’ex calciatore, che ha anzi smentito di trovarsi sul lastrico, liquidando il tutto sui suoi profili social con un «lasciatemi in pace e occupatevi di cose più serie».

INTER, ADRIANO SU ICARDI: «IO E LUI INSIEME SAREMMO STATI INARRESTABILI»