Agente Everton: «Il Napoli lo vuole, trattativa iniziata un mese fa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Everton: «Il Napoli lo vuole, trattativa iniziata un mese fa»

Pubblicato

su

everton gremio

Marcio Cruz, agente di Everton, ha parlato del giocatore brasiliano ai microfoni di CalcioNapoli24: queste le sue parole

Marcio Cruz, agente di Everton, ha parlato del brasiliano che interessa fortemente al Napoli. Queste le sue parole a CalcioNapoli24.

AFFARE – «Leggo tante notizie in giro e la prima cosa che voglio dire è che la stampa sta enfatizzando parecchio. L’interesse del club azzurro c’è ed è vero. E’ stato avviato un discorso, sì, ma l’ultimo aggiornamento risale anche a un mese fa».

NAPOLI – «Il giocatore accetterebbe con grande entusiasmo poiché si tratta di un campionato importante e di un club di assoluta tradizione con una tifoseria fantastica. Conosce bene il contesto, tutti noi che lavoriamo nel calcio lo conosciamo. Ma dire che Everton che è impaziente perché è già tutto definito, no, questo non è vero».

CHIUSURA – «Qualcosa può succedere, lo ammetto, ma più avanti. I tempi, anche a causa del coronavirus, adesso non sono maturi. Il Napoli ha avviato un discorso col Grêmio diverse settimane fa, conversazione poi bloccata probabilmente proprio per l’emergenza sanitaria. Aspettiamo un po’ e vediamo, magari ora che si calmeranno le acque si potrà riprendere a trattare».