Agente Morata: «La Juventus ha già deciso il suo futuro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Agente Morata: «La Juventus ha già deciso il suo futuro»

Pubblicato

su

Morata

Juanma Lopez, agente, tra gli altri, di Alvaro Morata, ha parlato del futuro dello spagnolo con la maglia bianconera, le sue parole

L’agente di Alvaro Morata, Juanma Lopez, ha parlato in un’intervista ripresa da Gianlucadimarzio.com del futuro dell’attaccante spagnolo con la maglia dei bianconeri e di alcuni retroscena di mercato.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

MORATA – «Morata è sempre stata la prima scelta della Juventus. E Morata sarebbe andato solo alla Juventus. Il problema, almeno all’inizio, era che l’Atletico pretendeva solamente una cessione a titolo definitivo, non lo lasciava andare in nessun altro modo. Verso la fine del mercato, però, si sono verificate una serie di circostanze per cui Suarez ha detto sì ai rojiblancos e Alvaro ha avuto il via libera per andare in prestito oneroso».

MERCATO – «Altre squadre italiane che hanno provato a prendere Morata? Milan e Napoli. A fine stagione lo riscatteranno dall’Atletico, ne sono certo. Nessun rimpianto per com’è andata, credo che l’Atletico abbia trovato in Luis Suarez uno dei migliori attaccanti in circolazione. Tutti contenti».