Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ancelotti non l’ha presa benissimo: «Kassai non all’altezza»

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

Carlo Ancelotti non è di certo soddisfatto dell’arbitraggio di Viktor Kassai, in Real Madrid-Bayern Monaco il fischietto ungherese ne ha combinate parecchie: le ultimissime news dai quarti di finale di Champions League

Il Real Madrid ha eliminato il Bayern Monaco dalla Champions League ma Viktor Kassai ne ha fatte di tutti i colori. Non ha espulso Casemiro, ha buttato fuori Vidal senza che nessuno sapesse perché, ha concesso un gol dubbio al Bayern e soprattutto ne ha dati due al Real Madrid in netto fuorigioco. Logico che a fine partita Carlo Ancelotti non fosse contentissimo. «Siamo andati a un passo dalla partita perfetta ma non avevo fatto i conti con l’arbitro. Sono orgoglioso dei miei, hanno fatto il massimo e anche qualcosa in più. Eravamo in controllo del match nei supplementari e poi è successo quel che è successo. Kassai ha fatto errori evidenti e non era all’altezza dell’importanza del match. Se prima ero contro la moviola in campo, adesso sono assolutamente favorevole. In partite così importanti non si può perdere per colpa dell’arbitro. Anche Zidane era d’accordo, ne abbiamo parlato a fine partita» è quanto ha detto l’allenatore del Bayern Ancelotti in zona mista alla fine della partita del Bernabeu.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.