Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ancelotti: «Ottavi? Preferirei evitare il Real Madrid»

Pubblicato

su

ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, torna sugli ottavi di Champions confessando chi preferirebbe evitare

Nonostante il successo casalingo ottenuto ieri sera sull’Atletico Madrid, il Bayern Monaco si è qualificato comunque come seconda forza del girone di Champions League e rischia ora di dover affrontare già agli ottavi una delle super favorite del torneo. L’allenatore dei bavaresi Carlo Ancelotti non ha dubbi su qualle squadra preferirebbe evitare nell’urna di lunedì.
ANCELOTTI E GLI OTTAVI – Si tratta della sua ex squadra il Real Madrid, campione in carica, che questa sera giocherà al Santiago Bernabeu contro il Borussia Dortmund proprio per conquistare il primo posto nel proprio girone. Queste le parole rilasciate in un’intervista ad As dal tecnico italiano: «Purtroppo nonostante la vittoria di ieri la situazione non è cambiata. Ci siamo complicati la vita da soli nella gara di Rostov. Gli ottavi saranno difficili per tutti e lo sarebbero stati anche se fossimo arrivati primi». Sull’avversario da evitare agli ottavi: «La Juventus è una squadra forte dotata di grande organizzazione, ma se dovessi scegliere chi evitare sceglierei sciuramente il Real Madrid».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.