Ancelotti prossimo Ct Italia: crollano le quote! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ancelotti prossimo Ct Italia: crollano le quote!

Pubblicato

su

ancelotti

Crollano le quote degli bookies per l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina della Nazionale italiana: scende il nome di Di Biagio

Carlo Ancelotti è il nome forte per occupare la panchina dell’Italia dopo la fine del rapporto con Giampiero Ventura. Questa la mossa finale del presidente Carlo Tavecchio, che non ha presentato le dimissioni, anzi, ha rilanciato pensando al profilo di un allenatore importante. Lunedì, giornata di riunione del Consiglio federale, potrebbero arrivare novità in tal senso, visto che le trattative sotterranee con l’entourage di Carletto sono già state avviate. E anche gli scommettitori sembrano chiudere il cerchio attorno al nome dell’ex tecnico di Milan, Chelsea, Real Madrid e Paris Saint-Germain. 

Un pedigree di tutto rispetto per il nome del prossimo commissario tecnico italiano. Dopo quanto accaduto ieri anche i quotisti Snai sembrano allinearsi al nome del tecnico emiliano. Solo ieri la quota di Ancelotti ct era data a 2,50, subito dietro a Gigi Di Biagio dell’Under 21. Oggi, invece, la sua quota è crollata a 1,70, mentre il nome di Di Biagio è salito fino a 3,50. Gli altri nomi: 12,00 su Roberto Mancini, a 15,00 Gianni De Biasi, 20 per Ranieri ed Evani, 25,00 per Vialli e Zaccheroni.