Ancelotti su Spalletti: «Roma, hai un mister geniale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Ancelotti su Spalletti: «Roma, hai un mister geniale»

Pubblicato

su

Ancelotti su Spalletti: «Allenatore geniale». Il tecnico del Bayern Monaco elogia il suo connazionale e collega della Roma, si attende la risposta

Faranno piacere alla Roma le parole di Carlo Ancelotti su Spalletti. Il tecnico del Bayern Monaco ha detto: «Spalletti è un allenatore geniale e lo reputo l’ideale per la Roma. Conosce le difficoltà che ci sono nella Capitale, quelle che solo chi è stato a Roma come me può conoscere. Adesso i giallorossi devono assorbire la botta dell’uscita dai preliminari di Champions League ma quando lo avranno fatto allora la squadra potrà fare bene perché ha ottimi giocatori».

ANCELOTTI SU SPALLETTI, CORTESIE PER GLI OSPITI – Carlo Ancelotti dunque non ha lesinato complimenti per il collega Luciano Spalletti. L’allenatore del Bayern Monaco è stato vicino alla Roma qualche anno fa proprio mentre Spalletti era al timone dei giallorossi. Divertente l’aneddoto prima di un Roma – Milan in cui Spalletti portò Ancelotti verso la sua panchina per chiedergli se volesse sedersi lì.