Antognoni vice presidente della Fiorentina: ci siamo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Antognoni vice presidente della Fiorentina: ci siamo!

Pubblicato

su

Giancarlo Antognoni vice presidente della Fiorentina, ci siamo quasi: l’ex bandiera viola ha sanato i rapporti con i Della Valle e entro la fine dell’anno potrebbe firmare il contratto coi gigliati

Sembra sempre più realtà la nomina di Giancarlo Antognoni vice presidente della Fiorentina. L’ex numero dieci dei toscani infatti è a un passo dalla firma, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno solare. C’è però chi dice che potrebbe giungere anche prima l’ufficialità dell’incarico di Antognoni ma al momento non c’è certezza sotto questo punto di vista. Quel che è sicuro è che i rapporti tra l’ex giocatore e la dirigenza della Fiorentina sono tornati buoni e non ci sono più incomprensioni con la famiglia Della Valle.

ANTOGNONI VICE PRESIDENTE DELLA FIORENTINA – Stando a quanto riporta l’edizione fiorentina de La Repubblica, la lunga attesa è finita: Antognoni diventerà a breve vice presidente e Andrea Della Valle è giunto a questa conclusione. Si pensa a un ruolo onorario ma comunque Antognoni avrà pure il compito di stare vicino alla squadra, avrà anche il compito di mantenere i rapporti con i tifosi, con la città e anche con il mondo del calcio in generale. L’ex dieci ha chiesto un ruolo non di facciata e lo avrà, ma le tempistiche sono un dubbio: Antognoni ha un contratto con la FIGC fino a dicembre e si cerca di anticipare la questione.