Calciomercato, stadio, Antognoni: Della Valle ridisegna la Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, stadio, Antognoni: Della Valle ridisegna la Fiorentina

Pubblicato

su

Andrea Della Valle ridisegnano la Fiorentina e hanno in mente tre punti essenziali: bloccare le cessioni importanti, lavorare per il nuovo stadio, mettere in atto una “fiorentinizzazione” del gruppo viola

La Fiorentina cambia, lo ha deciso Andrea Della Valle. Il patron dei viola ha in mente tre novità importanti per i prossimi mesi, una riguarda il calcio mercato, un’altra un cambiamento di stile all’interno del gruppo e l’ultima il nuovo stadio. Giancarlo Antognoni potrebbe essere l’esempio più fulgido per quanto riguarda le modifiche interne al gruppo perché l’ex numero dieci viola si sta avvicinando seriamente alla società, così come altre bandiere dei gigliati, su tutti Christian Riganò. Antognoni per i rapporti istituzionali e Riganò per le giovanili: una “fiorentinizzazione” del gruppo che Della Valle vuole per ridare entusiasmo e senso di appartenenza alla Viola.

CALCIOMERCATO E NUOVO STADIO – Le idee ovviamente non si fermano qui, si parla anche del nuovo stadio: a gennaio ci sarà la svolta decisiva, ma ancora non si sa se potrebbe essere solo un eccesso di ottimismo o una vera e propria apertura del Comune. Ultimo ma non in ordine di importanza ecco arrivare l’immancabile calciomercato, perché nessuno dei giocatori importanti verrà dato via a gennaio. Come riporta Il Corriere dello Sport Nikola Kalinic non verrà venduto anche se le perplessità su Milan Badelj – che ha le valigie pronte… – rimangono eccome, però Della Valle vorrebbe riconfermare tutti.