Connettiti con noi

Fiorentina News

Astori: «Con il Genoa dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

astori

Davide Astori, difensore della Fiorentina, ha parlato del prossimo match che attende i suoi: il recupero di Marassi contro il Genoa

Dopo il successo casalingo ottenuto ieri ai danni del Sassuolo, il difensore della Fiorentina Davide Astori è già proiettato a giovedì quando andrà in scena il recupero di Marassi tra i padroni di casa del Genoa e la Viola. La partita, sospesa per impraticabilità del campo, riprenderà dal minuto 27′, e sarà un crocevia importante per la stagione dei gigliati che con un successo potrebbero rilanciarsi in chiave europea.
ASTORI, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del difensore centrale nel giro della Nazionale rilasciate a Sky Sport: «Kalinic è un grande attaccante che mette sempre tutto in campo. Il fatto che abbia fatto due goal con il Sassuolo preoccuperà certamente il Genoa. Contro i rossoblù dovremo partire forte sin da subito perchè giocheremo solo 60 minuti. Rispetto ai primi 27′ già giocati dovremo cambiare totalmente atteggiamento perchè non possiamo regalargli un’altra mezz’ora».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.