Atalanta, Colantuono: «Prepariamo presto la prossima stagione. Denis...» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Atalanta, Colantuono: «Prepariamo presto la prossima stagione. Denis…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

colantuono foto fornelli keypress

Vittoria sfuggita nel finale all’Atalanta di Stefano Colantuono, che a fine gara non si è voluto arrabbiare con i suoi giocatori, vista la salvezza raggiunta, ma ha comunque voluto tirare le orecchie ai suoi: «Sorridere sorridiamo, perché siamo salvi. Dispiace per la partita, perché ci è sfuggita di mano nel finale. È uno degli errori che abbiamo commesso in questo campionato e su cui dobbiamo lavorare in vista del prossimo anno, anche se facciamo comunque i complimenti alla squadra. Dobbiamo dare seguito ai campionati in Serie A per crescere. Abbiamo tolto tre titolari, non ne abbiamo risentito più di tanto. Non abbiamo fatto bene come l’anno prima nel girone di ritorno. Dobbiamo lavorare e molto per cercare ancora la salvezza anche anno prossimo».

POSSIBILI ADDII DI BIG – Sui possibili innesti per il prossimo anno: «Dobbiamo pensare a lavorare sin da subito, con idee chiare, e credo che le abbiamo, per preparare al meglio la prossima stagione, che sarà infernale, ancora peggio di questo, anche se non partiremo con la penalizzazione. Questo deve servire ancora più come stimolo».

RITORNOO DI CAPELLI – Sul ritorno in campo di Capelli dopo il lunghissimo infortunio: «Capelli ha giocato, ha fatto anche una discreta partita, finché non gli sono venuti i crampi. Finché ha giocato ha fatto anche una buona figura».

VOCI SUL FUTURO DI DENIS – Infine, sulle voci che vorrebbero Denis lontano dall’Atalanta, in particolare con l’interesse della Lazio: «Le voci che si rincorrono di questi tempi sono tantissime. Noi dobbiamo sederci e fare le nostre considerazioni e lavorare sin da subito, perché non abbiamo tempo da perdere. Abbiamo avuto la bravura nel raggiungere l’obiettivo con un po’ di anticipo, ma questo deve servire come stimolo per fare ancora meglio».