Atalanta: anche Corini se salta Gasperini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta: anche Corini se salta Gasperini

Pubblicato

su

gasperini

Gian Piero Gasperini è a rischio esonero, il tecnico dell’Atalanta è in bilico e si parla già di sostituti: non solo Stefano Pioli, c’è pure Eugenio Corini

Eugenio Corini è una delle nuove entrate tra i papabili sostituti di Gian Piero Gasperini alla guida dell’Atalanta. Il Gasp attualmente rischia parecchio, specie dopo la sconfitta in casa contro il Palermo maturata all’ultimo istante. Corini non è l’unico candidato, anche Stefano Pioli è, ormai da tempo, un nome caldo per la sostituzione dell’ex genoano. Lo snodo cruciale potrebbe non essere la sfida col Crotone, bensì quella col Napoli in casa dato che dopo ci sarebbe la sosta e tutto il tempo per cambiare.

ATALANTA A COLLOQUIO CON GASPERINI – I vertici dell’Atalanta hanno avuto un confronto con Gasperini e hanno chiesto che venisse adottato un modulo come il 4-3-3, più facile da assimilare e in grado di esaltare Alejandro Gomez. Al tecnico inoltre, scrive La Gazzetta dello Sport, è stato chiesto anche di trovare il modo per comunicare con maggiore chiarezza alla squadra, dato che la Dea è parsa molto confusa nelle ultime uscite.